Nasce il programma Entrepreneur Club

pubblicata il
Torna a tutti gli eventi e le attività

Parte l’Entrepreneur Club della SUPSI, un programma interdipartimentale promosso dalla Direzione Ricerca, sviluppo e trasferimento della conoscenza, in cooperazione con la Direzione Formazione di base, rivolto a tutte le studentesse e gli studenti della Scuola e finalizzato a supportare lo sviluppo delle competenze imprenditoriali.

L’EC si basa sulla valorizzazione delle competenze di SUPSI in tema di innovazione, creatività e imprenditorialità e sulla creazione di sinergie tra unità organizzative strutture esistenti. L’EC intende favorire la collaborazione tra studenti e le realtà imprenditoriali del territorio, e costruire un solido network con gli stakeholder locali impegnati sulle attività di promozione e sostegno all’imprenditorialità.